INDUSTRYIndustry Visioni Incontra

Visioni Incontra è l’appuntamento annuale, ormai giunto alla 5° edizione fra gli operatori del settore.

Visioni Incontra è, come dice il nome, occasione di incontro di registi e produttori del ‘Documentario’ con broadcaster commissioners, sales agents, circuiti cinema, distributori nazionali e internazionali, responsabili delle piattaforme, responsabili delle Istituzioni e quest’anno si svolgerà online in una forma inedita.

Visioni Incontra si svolgerà nei primi due giorni del Festival, giovedì 17 e venerdì 18 settembre, e si articolerà nella sezione concorsuale aperta ai migliori progetti selezionati, nella sezione incontri one to one fra operatori del settore, e nella sezione formazione e informazione con panels, round table e presentazioni.

Concorso miglior progetto documentario “Visioni Incontra”: verranno selezionati circa 15 progetti italiani per i pitching; il regista e il produttore avranno 15’ per presentare i loro progetti e il contributo video. Tutti gli accreditati Industry potranno seguire online la presentazione dei progetti.

Incontri one to one: attraverso la piattaforma disponibile sul sito, il Festival organizzerà gli appuntamenti one to one fra gli accreditati Industry e i registi/produttori del progetto in concorso.