regoleREGOLE ANTI COVID-19

DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19 e per garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti, si richiede di osservare le indicazioni che seguono per accedere ..

È richiesta l’esibizione del Green Pass (“Certificazione verde Covid-19” con almeno uno dei seguenti requisiti: certificato di avvenuta vaccinazione anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima; certificato di guarigione dall’infezione Covid-19; effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti).
Per i visitatori provenienti da altre nazioni, oltre all’ “EU Digital COVID Certificate” rilasciato dai paesi dell’Unione Europea, sono ritenute valide le certificazioni emesse dai paesi dell’area Schengen e da altre nazioni con certificazione equivalente (USA, Giappone, Canada e Israele), pertanto in quest’ultimo caso non c’è obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. Per visitatori provenienti dalle altre nazioni è possibile l’ingresso e la permanenza in Italia per motivi di lavoro fino a 120 ore. Maggiori indicazioni sono disponibili nel sito del Ministero della Salute.

È vietato l’accesso alle persone che presentano temperatura uguale o superiore a 37,5°C.

È obbligatorio indossare la mascherina protettiva per l’intera durata della permanenza all’interno delle sale di proiezione e degli spazi chiusi delle location

Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

 

IGIENE E SANIFICAZIONE

Particolare attenzione verrà posta al rispetto delle condizioni igieniche e alla sanificazione dei vari ambienti.

Saranno disponibili distributori di gel disinfettante agli ingressi, nei punti di passaggio, in tutte le aree di ristoro e presso i servizi igienici.

Sarà garantita la sanificazione degli ambienti e intensificata l’attività di pulizia e disinfezione di tutti gli spazi comuni e delle superfici di maggior contatto (maniglie, corrimano, interruttori, ecc.).

 

SALE PROIEZIONE

La distribuzione e il numero di posti a sedere nelle arene risponderanno alle disposizioni di sicurezza, garantendo il distanziamento del pubblico. Verrà inoltre garantita l’igienizzazione degli ambienti a intervalli programmati