08 Ott

IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL DOCUMENTARIO VISIONI DAL MONDO, IMMAGINI DALLA REALTÀ ANNUNCIA LE DATE DELLA SESTA EDIZIONE: A MILANO DAL 17 AL 20 SETTEMBRE 2020

Il Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà, l’appuntamento annuale con il cinema del reale, fondato e prodotto da Francesco Bizzarri, dopo aver archiviato la quinta edizione conclusasi lo scorso 15 settembre con grande successo di pubblico e di professionisti del settore per l’appuntamento business, Visioni Incontra, annuncia le date della prossima edizione.

La sesta edizione del Festival Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà si terrà a Milano da giovedì 17 a domenica 20 settembre 2020. La sezione Industry del Festival, Visioni Incontra, si conferma nei primi due giorni della manifestazione giovedì 17 e venerdì 18 settembre 2020.

Un appuntamento atteso dalla città che, con un ricco programma di proiezioni di film documentari in anteprima, eventi, incontri, masterclass e panel di approfondimento, trasforma per quattro giorni Milano nella capitale del documentario.

Il Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema documentario italiano e internazionale con uno spirito di dialogo, offre al pubblico l’occasione per riflettere sul mondo contemporaneo e su temi di fortissima attualità. Inoltre, la mission del Festival è far conoscere e promuovere in Italia e all’estero la creatività e la produzione italiana del feature documentary, trovare finanziamenti, fare emergere nuove realtà e registi.

 

Scarica Pdf