Il programma potrà subire variazioni

Caricamento Eventi / Film
Cerca Eventi / Film

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi / Film

Eventi / Film List Navigation

settembre 2018

The Wash – La Lavatrice

13 settembre h. 15:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

The Wash è un documentario di denuncia con un originale sguardo contemplativo; venti minuti intensi, che immergono lo spettatore nel territorio e nella sua storia, suggerendo la denuncia e non cavalcandola. Acqua e silenzio, vita e distruzione. Dopo la Seconda Guerra Mondiale la NATO creò una zona di esercitazione militare su larga scala a Capo Teulada, Sardegna. E’ possibile che i componenti della famiglia proprietaria della lavanderia del paese si siano ammalati a causa delle sostanze tossiche presenti nelle divise militari che loro lavavano e maneggiavano ogni giorno da anni. SCHEDA TECNICA Regia: Tomaso Mannoni Produzione:  POPCult Produttori: Giusi Santoro…

Per saperne di più »

Sa Femina Accabadora – La dama della buona morte

13 settembre h. 15:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

La femina accabadora è una donna che praticava un'antica forma di eutanasia, un atto pietoso nei confronti del moribondo, con un secco colpo di martello. Da molti considerata una figura leggendaria della tradizione sarda, in realtà ha agito fino agli anni 60', come raccontano i nostri protagonisti, testimoni oculari delle gesta delle dame della buona morte. Insieme a loro attraversiamo i paesaggi solari della Sardegna e ci immergiamo nelle zone d'ombra di una cultura millenaria ancora viva nel presente, che ci riporta agli eterni e attuali interrogativi sulla morte. SCHEDA TECNICA Regia: Fabrizio Galatea Produzione: Zenit Arti Audiovisive Produttore: Massimo…

Per saperne di più »

Le cicale

13 settembre h. 16:45
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Quando l’estate finisce, racconta la fiaba di Esopo, la formica previdente passerà un inverno sereno, la cicala che ha sperperato tutto invece morirà al freddo. Ma che succede se i chicchi di grano messi da parte dalla formica non sono più sufficienti ad affrontare l’inverno ? Le cicale è un viaggio intimo nella vita di chi, già andato in pensione o in procinto di andarci, si ritrova a lottare ancora per sopravvivere, perché lo stato sociale oggi non basta più a garantire una serena "età del riposo". SCHEDA TECNICA Regia: Emiliano Mancuso, Federico Romano Sceneggiatura: Emiliano Mancuso, Federico Romano Produzione: Zona…

Per saperne di più »

Due di due

13 settembre h. 18:15
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Albert ha quattordici anni ed è già una promessa degli scacchi, più volte eletto campione di Francia per la sua categoria, Albert è accompagnato ad ogni sua vittoria dal suo allenatore Pierluigi Piscopo. Pierluigi è italiano, si è trasferito in Corsica per allenare Albert. Nonostante le differenti origini e ruoli, la passione degli scacchi li unisce facendo di loro un’accoppiata esilarante che va ben oltre lo studio degli scacchi. SCHEDA TECNICA Regia: Noemi Salonia Produzione:  Atelier Varan Montaggio: Gilles Volta Fotografia: Noemi Salonia Durata: 29’ Paese: Francia/Italia Anno: 2017 Contatti: Noemi Salonia | Atelier Varan | noemiasalonia@gmail.com Durante la fine…

Per saperne di più »

Ogni cosa rosa

13 settembre h. 18:15
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Slopping è il termine tecnico che indica la reazione tra ossigeno e ossido di carbonio durante la fase di produzione dell’acciaio. E’ una svista del ciclo produttivo e si manifesta come una fumata rossastra. A Taranto questo fenomeno avviene centinaia di volte e da oltre 50 anni, polveri rosa trasportate dal vento creano un nuovo livello di percezione del paesaggio. Attraverso un gruppo di adolescenti e un ricercatore naturalista Ogni cosa rosa racconta Taranto in una giornata di fine giugno. Grazie a questa umanità sommersa il film individua un processo di rimodulazione dell’ambiente e di se stessi come forma di…

Per saperne di più »

Wall

13 settembre h. 20:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

David Hare, che il The Washington Post ha definito "il più importante drammaturgo politico che scrive in inglese", interpreta l’innovativo documentario realizzato con le tecniche dell’animazione. Il film esplora la realtà del muro che separa Israele e Palestina come mai fatto prima. Animato e diretto da Cam Christiansen, “Wall” è il primo film documentario di animazione prodotto dal National Film Board of Canada. Regia: Cam Christiansen Con: David Hare, David Grossman Animazione: Cam Christiansen Sceneggiatura: David Hare Produzione: National Film Board of Canada Produttori: David Christensen, Bonnie Thompson Montaggio: Cam Christiansen Fotografia: Michal Lavi Con il supporto di: The Banff…

Per saperne di più »

Blindly Dancing

14 settembre h. 14:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Una ballerina professionista ipovedente ha creato nel 2013 l’Associazione Blindly Dancing per insegnare la danza al buio a tutti. Ad oggi coinvolge circa 100.000 persone tra l’Italia, la Svizzera e l’Olanda. Grazie al suo contributo sempre più persone possono provare l’esperienza sensoriale di ballare senza vedere. L’imperfezione è bellezza. SCHEDA TECNICA Regia: Fabio Palmieri Produzione:  P.P.P. - NOTWORKINGFILMS Montaggio: Fabio Palmieri Fotografia: Fabio Palmieri Durata: 8’30’’ Paese: Italia Anno: 2017 Contatti: Paola Pontelli | NOTWORKINGFILMS | notworkingfilms@gmail.com “Elena e la sua storia rappresentano un modello di forza e di coraggio che sviluppa un’intima indagine sulla disabilità. Il film è una…

Per saperne di più »

Il canto del mare

14 settembre h. 14:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Un vecchio pescatore solitario abita su una spiaggia sperduta. Un giorno una cantante d’opera spunta come una sirena sulla sua spiaggia. In questo posto lontano, dimenticato dal mondo, i due condividono alcuni momenti: un'uscita in mare, un pranzo, una canzone… Poco a poco, la loro solitudine li avvicinerà. Questo film ci conduce ai confini tra realtà e favola. SCHEDA TECNICA Regia: Claudia Neubern Produzione: Les autres films Produttori: Boris Vassalo Montaggio: Éve Le Cordonnel, Catherine Catella Fotografia: Antoine Heberlé Durata: 45’ Paese: Francia/Italia Anno: 2017 Contatti: Claudia Neubern | claudia.neubern@gmail.fr  La loro storia è raccontata dalle pieghe e dagli spazi…

Per saperne di più »

I vetri tremano

14 settembre h. 16:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Da Cuba l'autore stabilisce, per mezzo di sms, una comunicazione con sua madre malata di cancro. Durante la permanenza nell'isola l'autore realizza dei sopralluoghi per un possibile documentario. Impattato da una serie di incontri e situazioni, si ritrova a dover fare i conti con la trasformazione di se stesso. SCHEDA TECNICA Regia: Alessandro Focareta Sceneggiatura: Alessandro Focareta Produzione:  EICTV (Escuela internacional de cine y televisión de San Antonio de los Baños - Cuba) - Apolide Film (Italia) Montaggio: Alessandro Focareta Fotografia: Alessandro Focareta, Jaime Guerra, Angelo Onofrio, Carlo Focareta, Emil Rodriguez Durata: 72’ Paese: Italia/Cuba Anno: 2017 Contatti: Alessandro Focareta…

Per saperne di più »

Una gloriosa delegazione a Pyongyang

14 settembre h. 17:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Il 25 Aprile 2018 quattro amici partono per la Corea del Nord con l’intenzione di documentare, al di là dei pregiudizi, la vita del paese più enigmatico e più denigrato del mondo. Una troupe cinematografica li segue, la sola autorizzata a girare un film nella Corea Popolare, che in quel momento vive lo storico incontro dei due presidenti di Nord e Sud per la Corea Unita. Il film racconta il viaggio di questi quattro amici, che partono al seguito di Davide: scrittore, giornalista, insegnante, e membro del Partito Comunista (Svizzera), che ha ricevuto un invito dal Comitato Centrale del Partito,…

Per saperne di più »

La Spartenza

14 settembre h. 19:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Il documentario si ispira alla autobiografia di Tommaso Bordonaro “La Spartenza”, che vinse il premio Pieve 1990 per il miglior diario inedito. Spartenza significa separazione e partenza. Bordonaro emigrò nel 1948 negli USA e il documentario ci porta tra Bolognetta e il New Jersey. La sua storia è un frammento della storia generale delle migrazioni, toccante e unica perché raccontata in prima persona da un migrante. Ci interessa l’unicità e la particolarità della sua storia: la testimonianza di un solo individuo tra milioni di migranti, raccontata attraverso il libro e circa quattro ore di film privati. SCHEDA TECNICA Regia: Salvo…

Per saperne di più »

My home, in Libya

14 settembre h. 21:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Indagando la memoria dei suoi nonni, Martina identifica una mappa di luoghi appartenuti al loro passato: hanno vissuto a Tripoli da quando la Libia era una colonia italiana negli anni ’30 fino alla fine dei ’60. Con l’aiuto di un giovane libico contattato tramite i social media, Martina raccoglie immagini di quella che è diventata oggi l’allora “casa” dei suoi nonni. Nello scambio di immagini e chat, la relazione tra loro diventa più profonda, superando i confini fisici e culturali che li separano. SCHEDA TECNICA Regia: Martina Melilli Produzione: Stefilm con ZDF In collaborazione con Arte e Rai Cinema con…

Per saperne di più »

Incontri: un nuovo sguardo femminile sul cinema del reale

15 settembre h. 11:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

UN NUOVO SGUARDO FEMMINILE SUL CINEMA DEL REALE Incontro con quattro registe esordienti: Maria Tilli (La gente resta, 2015, premio al Torino Film Festival), Martina Di Tommaso (Via della felicità, 2017, Festival dei Popoli), Silvia Bellotti (Aperti al pubblico, 2017 Premio del pubblico al Festival dei Popoli), Martina Melilli (My Home, in Libya, 2018, Festival di Locarno)  

Per saperne di più »

Strange Fish

15 settembre h. 14:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Come ci si sente a vedere un corpo fluttuare nel mare come uno strano pesce? Attraverso le voci degli eroi anonimi di Zarzis, un villaggio di pescatori del sud della Tunisia al confine con la Libia dilaniata dalla guerra, scopriamo come questa tragedia abbia colpito una città e la sua comunità di pescatori. SCHEDA TECNICA Regia: Giulia Bertoluzzi Produzione:  Small Boss Production Produttore: Matteo Pecorara Montaggio: Ariadna Ribas Con il supporto di: CIHAEM Bari, through the NEMO project, financed by AICS; Migration Media Award by European Commission Durata: 55’ Paese: Italia Anno: 2018 Contatti: Matteo Pecorara | Small Boss Production…

Per saperne di più »

Mauro da Budelli

15 settembre h. 15:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Mauro Morandi è l’unico abitante dell’isola di Budelli da quasi trent’anni. Figura affascinante, paradigma della solitudine, la sua missione è difendere la “Spiaggia Rosa” dagli attacchi dei turisti e trasmettere la sua filosofia di vita a stretto contatto con la natura. L’equilibrio che ha raggiunto è tuttavia in pericolo ma Mauro vuole lottare. SCHEDA TECNICA Regia: Marco Tagliabue Produzione:  RSI Radiotelevisione Svizzera Produttori: Michael Beltrami Montaggio: Bettina Tognola Fotografia: Francesco Cocco e Claudio Rizzotti Durata: 50’50’’ Paese: Italia/Svizzera Anno: 2018 Contatti: Michael Beltrami | RSI | Michael.Beltrami@rsi.ch “Ho conosciuto Mauro per caso, indagando sul vecchio proprietario dell’isola di Budelli, un…

Per saperne di più »

Pick of the Litter

15 settembre h. 16:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

“Pick of the Litter” segue una cucciolata di labrador dal momento della nascita fino a quando diventeranno cani guida per non vedenti.  La posta in gioco è alta e solo uno riuscirà a superare la selezione. “Pick of the litter” è uno stupendo modo per ricordare la splendida relazione che è possibile instaurare con gli animali con cui stiamo a stretto contatto ogni giorno. SCHEDA TECNICA Regia: Dana Nachman, Don Hardy Sceneggiatura: Dana Nachman Produzione:  KTF Films Produttori: Dana Nachman, Don Hardy Montaggio: Don Hardy, Dana Nachman, Jacob Stein Fotografia: Don Hardy Distribuzione internazionale:  Submarine |Josh Braun | josh@submarine.com Italian…

Per saperne di più »

Scripta Manent

15 settembre h. 16:45
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Spesso viaggiando in macchina o passeggiando in città lo sguardo rimane catturato dalle opere di street art, arte che per sua natura è pubblica e gratuita, che cambia il volto del paesaggio urbano. Cosa c’è, però, dietro quei muri? Chi sono gli artisti? Da qui l’idea di scoprire e raccontare la Street art attraverso uno dei suoi protagonisti, Manu Invisible, con l’intento di cogliere il dietro le quinte di una forma d’arte ormai diffusa, contestata da alcuni, apprezzata da altri, e condividerla. SCHEDA TECNICA Regia: Giorgia Ripa Produttore:  Giorgia Ripa Montaggio: Giorgia Ripa Fotografia: Giorgia Ripa Durata: 63’ Paese: Italia…

Per saperne di più »

The School In The Cloud

15 settembre h. 18:30
AUDITORIUM Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

Il film documentario affronta il tema dell’istruzione e dell’educazione attraverso il web e racconta l’esperimento condotto in tre anni dal professore indiano Sugata Mitra. Il film intreccia l'idea di Sugata sull'educazione, l'esperienza dei bambini nelle zone rurali a ovest del Bengala, molti dei quali non avevano mai avuto a che fare con computer o Internet prima, e quelli nel Regno Unito, per i quali Internet è profondamente insita nella loro vita quotidiana. Cosa succede in un villaggio remoto dell’India quando i bambini si connettono a Internet per la prima volta? Una volta che i bambini saranno entrati in contatto con…

Per saperne di più »

The Guardians

15 settembre h. 18:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Un argomento di vitale importanza e spesso trascurato, “The Guardians” indaga le accuse di corruzione all'interno delle associazioni di assistenza agli anziani nello Stato del Nevada e del coinvolgimento del Sistema giudiziario civile (del diritto di famiglia) nel sequestro legalizzato di persone anziane. Il film mette in luce una lucrosa industria e un'impresa criminale che tratta gli anziani come merci e ci rivela il numero di persone coinvolte in una cospirazione sistemica contro i membri più vulnerabili della nostra società. SCHEDA TECNICA Regia: Billie Mintz Sceneggiatura: Billie Mintz Produzione: No equal Entertainment Production, in association with INNOV8R and documentary Channel…

Per saperne di più »

L’ora d’acqua

15 settembre h. 18:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Mauro è un sommozzatore che lavora a grandi profondità sotto le piattaforme petrolifere, in mezzo al mare, e deve vivere in una piccola camera iperbarica per la maggior parte dell'anno. Nel tempo libero, gli piace insegnare al suo piccolo amico Milo come immergersi e gli trasmette la passione per il mare e le sue leggende. A un certo punto, mentre è a largo della Libia, Mauro si rende conto di essere stufo della vita sulle piattaforme e cerca di realizzare il suo sogno d'infanzia: recuperare le navi affondate. SCHEDA TECNICA Regia: Claudia Cipriani Produzione: Ghiro Film Produttore:  Niccolò Volpati Montaggio:…

Per saperne di più »

Transformer

15 settembre h. 20:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Il film documentario narra e affronta il tema dell’identità di genere. Il film racconta la storia di un ex marine dell’esercito americano e campione mondiale di body building  Matt ‘Kroc’ Kroczaleski che fa outing come transgender. Matt viene abbandonato dagli sponsor, rinnegato dai genitori, escluso dalle competizioni. Matt cambia nome in Janae. Il film espone le difficoltà incontrate dal protagonista. Una trasformazione emotiva oltre che fisica, la vulnerabilità bilanciata dalla forza. La sua apertura a documentare il processo di trasformazione a volte estremamente doloroso cattura lo spettatore. SCHEDA TECNICA Regia: Michael Del Monte Sceneggiatura: Michael Del Monte Produzione: Storystream Creative…

Per saperne di più »

Seven Women

15 settembre h. 20:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

In questo nuovo progetto, si confessano all’obiettivo della regista sette donne tra giornaliste, costumiste, attrici e non solo; da Rosita Missoni fondatrice, con Ottavio, dell’azienda Missoni a Rula Jebreal, giornalista di origini palestinesi; da Patricia Field costumista di “Sex and the City” e de “Il Diavolo veste Prada” a Bethann Hardison, prima top model al mondo di colore e attivista per i diritti degli afroamericani; da Susanne Bartsch e Alba Clemente, artiste newyorkesi, fino a Fran Dresher icona della serie cult “The Nanny”. Un racconto di storie, talvolta, difficili ma anche di riscatti, di sogni e di passioni; un viaggio…

Per saperne di più »

Con il fiato sospeso

16 settembre h. 10:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Stella, studentessa di Farmacia all'Università, viene inserita in un gruppo di ricerca per poter preparare la sua tesi di laurea. Tuttavia, frequentando i laboratori di chimica, la ragazza si rende ben presto conto di quanto l'ambiente sia insalubre. Quando qualcuno comincia a stare male, i professori si celano dietro mere coincidenze. Nonostante Anna cerchi di convincerla a non passare tutte le sue giornate in laboratorio, Stella continua a perseguire il suo sogno. Fino a quando la sua storia si intreccia con il diario di un giovane dottorando... SCHEDA TECNICA Regia: Costanza Quatriglio Sceneggiatura: Costanza Quatriglio Produzione:  Jolefilm e Costanza Quatriglio Con la…

Per saperne di più »

Masterclass Costanza Quatriglio

16 settembre h. 11:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

“Il racconto del reale”

Per saperne di più »

Spaceship Earth

16 settembre h. 14:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

L’idea che terra sia una navicella spaziale nasce nel 1960 dal futurista Buckminster Fuller e viene testimoniata dalla famosa immagine ‘Earth rise’, scattata dagli astronauti dell’Apollo. “Spaceship Earth” è un film emozionante e poetico che si interroga su ciò che abbiamo imparato e sulle nostre responsabilità per condurre la navicella verso un futuro sicuro. SCHEDA TECNICA Regia: Kevin McMahon Sceneggiatura: Kevin McMahon Produzione: Primitive Entertainment Produttori: Kristina McLaughlin, Kevin McMahon, Michael McMahon Montaggio: Jay Cheel, Carole Larsen Fotografia: John Minh Tran Distribuzione internazionale: NHK Enterprises Durata: 122’ Paese: Canada Anno: 2016 Contatti:  http://www.primitive.net/ Spaceship Earth rappresenta per me un nuovo…

Per saperne di più »

Via Gallica: sulle orme dei Romani fra storia e archeologia

16 settembre h. 15:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

È stata chiamata via Gallica. Ma era più di una via. Era un reticolo di strade che collegava antichi villaggi abitati da genti del Po. Villaggi che dopo la conquista dei Romani mutarono profondamente dal punto di vista urbanistico, sociale e culturale. Un insieme di percorsi che mettevano in relazione Brescia, Bergamo, Como e Milano. Efficienti vie di comunicazione che arrivavano ai grandi laghi dove i Romani amavano edificare lussuose ville dell’ozio. Un territorio dove, nell’arco di tre secoli, si consumarono scontri ma anche incontri di civiltà. Dove tra pace e guerra si arrivò alla creazione di un nuovo mondo,…

Per saperne di più »

Exit

16 settembre h. 16:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

In “Exit” la regista Karen Winther racconta il suo viaggio di ricerca per trovare le motivazioni che l’hanno indotta ad abbandonare il passato di militanza estremista. Qual è stato il "campanello d'allarme" che ha fatto sì che lei e un gruppo di precedenti estremisti, neonazisti e non solo, abbandonassero la violenza e l'estremismo? Attraverso conversazioni private con ex estremisti provenienti da Germania, Francia, Danimarca e Stati Uniti, Karen ricorda quel momento, riflette sul passato, sul come è riuscita a uscirne. Un contrappunto emotivo e psicologico con le storie delle persone che incontra nei suoi viaggi. SCHEDA TECNICA Regia: Karen Winther…

Per saperne di più »

La vita è un dono

16 settembre h. 16:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Cinque donne, un viaggio nelle loro storie di vita, nel loro diverso e caleidoscopico modo di essere donna e di superare la malattia, il tumore al seno. Quando il progetto di vita è stravolto dalla malattia inizia un processo di lotta e trasformazione. Cinque donne che trovano una nuova forza nella corsa. Corrono insieme, sino a raggiungere il traguardo finale della maratona. Il traguardo più grande e difficile che ci possa essere: quello della vita. SCHEDA TECNICA Regia: ISRAEL CESARE MOSCATI Collaborazione alla regia: RAPHAEL TOBIA VOGEL Sceneggiatura: ISRAEL CESARE MOSCATI Produzione: CLIPPER MEDIA CON RAI CINEMA con:  MARINA DE…

Per saperne di più »

Crime+Punishment

16 settembre h. 18:00
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano

Crime + Punishment è un film documentario di indagine sulla cattiva condotta di una parte del Dipartimento di Polizia di New York. E’ uno sguardo intimo e travolgente sulle vite e le lotte di un gruppo di poliziotti infiltrati che rischiano tutto, la loro carriera e la loro sicurezza, per denunciare alcune pratiche scorrette di discriminazione razziale da parte di una frangia della polizia locale di New York. E’ un’indagine senza precedenti, di oltre quattro anni, sul più potente dipartimento di polizia degli Stati Uniti. SCHEDA TECNICA Regia: Stephen Maing Produzione: MUD HORSE PICTURES Produttore: Stephen Maing, Ross Tuttle, Eric…

Per saperne di più »

How to Build a Time Machine

16 settembre h. 18:30
AUDITORIUM Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

Se potessi viaggiare nel tempo, in quale periodo o in quale luogo andresti? Ti piacerebbe rivivere un bel ricordo della tua infanzia? Ti piacerebbe dare un’occhiata al futuro? “How to Build a Time Machine” segue due uomini, ognuno dei quali ha intrapreso una ricerca per costruire la propria macchina del tempo. Rob Niosi lavora con l’animazione in stop motion e ha passato gli ultimi undici anni a costruire un modello in scala reale della macchina del tempo, ispirata al film del 1960 tratto dal romanzo di H.G. Wells, The Time Machine. Ron Mallett è un fisico dell'Università del Connecticut. La…

Per saperne di più »

Karl Marx City

16 settembre h. 18:30
SALA POLIFUNZIONALE Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Venticinque anni dopo la caduta della Repubblica Democratica Tedesca la regista Petra Epperlein torna nella città in cui è cresciuta, chiamata Karl Marx City, per scoprire la verità dietro il suicidio di suo padre e le voci di un suo passato nella Stasi. SCHEDA TECNICA Regia: Petra Epperlein, Michael Tucker Sceneggiatura: Petra Epperlein, Michael Tucker Produttori: Petra Epperlein, Michael Tucker Montaggio: Petra Epperlein, Michael Tucker Fotografia: Michael Tucker Distribuzione italiana: Wanted Cinema Durata: 89’ Paese: USA/Germania Anno: 2016 Contatti: Wanted Cinema; info@justwanted.it  “È stato un progetto emotivamente difficile da realizzare. Mentre cercavamo risposte sulla vita di mio padre e il suo suicidio, il nostro viaggio ci ha riportato a un…

Per saperne di più »

SERATA DI PREMIAZIONE

16 settembre h. 20:30
TEATRO DELL’ARTE Triennale di Milano
Per saperne di più »
+ Esporta eventi