FestivalIl Festival

Il Festival Visioni dal Mondo per l’edizione 2020 con l’inedita formula online, sarà fruibile con la massima qualità e in massima sicurezza sulla piattaforma ufficiale della manifestazione www.visionidalmondo.it.

In collegamento da Milano, da uno studio “televisivo”, Visioni dal Mondo presenterà i suoi contenuti online; in calendario: le anteprime di documentari italiani e internazionali, le grandi produzioni della sezione Fuori Concorso, la masterclass, le roundtable, i talk, gli eventi live e i collegamenti in diretta; tutto questo con l’obbiettivo di esserci, insieme ai grandi protagonisti del settore e a ospiti d’eccezione, nel rispetto delle norme di sicurezza.

I film documentari saranno visibili gratuitamente, previa registrazione, durante il Festival dal pubblico italiano. Ogni proiezione avverrà in una sala virtuale aperta ad un massimo di 500 spettatori e i titoli saranno disponibili online on demand per 24 ore.

La sesta edizione del Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo si terrà da giovedì 17 a domenica 20 settembre 2020.

Patrocini, Sponsors, Partners