immagine 3° Festival Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà

È stata ideata e scelta l’immagine ufficiale del 3° Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà

Un’immagine evocativa, di grande impatto sviluppata attraverso un’illustrazione originale, curata da Luca Artoni, Communication Manager di Net-Uno Milano, che ha elaborato il tema e individuato il visual, sarà l’elemento iconografico che caratterizzerà l’atteso appuntamento ricco di incontri, anteprime internazionali, masterclass, workshop e tavole rotonde.

Lo stile dell’immagine del 3° Festival Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà è stato sviluppato dall’artista Andrea Minini. Uno stile grafico che contraddistingue le illustrazioni di Minini realizzate per mezzo di linee uguali, sovrapposte con angolature differenti così come la composizione della stupenda silhouette del gabbiano che sorvola sul mondo. Un’immagine dalla forte identità che con classe consolida e rende riconoscibile Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà nel panorama dei festival internazionali.

La terza edizione del Festival Internazionale del Documentario “Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà” si svolgerà a Milano all’UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti 10, da giovedì 5 a domenica 8 ottobre 2017. Il Festival è organizzato da UniCredit Pavilion e dalla società di produzione FRANKIESHOWBIZ.